Disponibilità dei prodotti

La disponibilità di ogni prodotto è indicata chiaramente all'interno della scheda di dettaglio dell'articolo. In questo modo potrai sempre sapere in anticipo quali sono i tempi stimati di spedizione in base al livello di disponibilità.

  • Se il prodotto è disponibile in quantità nel nostro magazzino, puoi ordinarlo subito e verrà spedito a casa tua entro due giorni lavorativi.
    (I tempi di consegna possono comunque variare per cause di forza maggiore.)

  • Se il prodotto è disponibile in quantità limitata nel nostro magazzino, ordinalo subito per essere sicuro di riceverlo velocemente.
    (Altri clienti potrebbero ordinarlo nello stesso momento e la disponibilità effettiva potrebbe azzerarsi.)

  • Se il prodotto non è disponibile nel nostro magazzino, puoi comunque ordinarlo e sarà spedito quando sarà nuovamente disponibile.
    (In base al tipo di prodotto i tempi di approvigionamento possono variare da 15 a 30 giorni.)

Tempi previsti di consegna

Tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, la modalità di consegna più rapida e sicura! Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro uno o due giorni lavorativi (escluse festività e fine settimane) salvo località disagiate.

I tempi previsti di consegna possono occasionalmente variare in base alla momentanea indisponibilità del prodotto o particolari procedure di gestione dell'ordine. La spedizione può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e per cause impreviste.

Costo del trasporto

Per tutti gli ordini di valore maggiore o uguale a 40 euro la consegna è gratuita mentre per gli ordini di valore inferiore viene automaticamente sommato nel carrello un piccolo contributo di 6,00 euro per le spese di spedizione e consegna.

Solo in casi eccezionali, per prodotti molto pesanti o ingombranti il costo di trasporto può variare in funzione del peso e del volume del collo. In tal caso le eventuali spese aggiuntive vengono indicate nella scheda prodotto o comunicate in fase di conferma dell'ordine.

Ricevimento del pacco

Al momento della consegna controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto. Controlla che l'imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.

In caso di manomissioni e rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione apponendo sul documento di consegna la scritta RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER... (indicando la motivazione) e inviarci subito la segnalazione.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password