Rotate Device
Rotate the device
  • Perchè devo iscrivermi al sito?

    L'iscrizione al sito è obbligatoria e ci consente di identificare l'utente per offrire servizi e offerte personalizzate. L'iscrizione al sito è gratuita e non comporta alcun impegno, i dati richiesti durante la registrazione vengono utilizzati soltanto quando l'utente effettua un ordine e sono custoditi secondo le vigenti norme sulla tutela della privacy, nessun dato sensibile viene richiesto né memorizzato.

  • Mi sono iscritto ma non riesco ad accedere

    Dopo avere inserito tutti i dati richiesti nel modulo di registrazione online, riceverai una email con la password di accesso. Fai clic su Accedi nel menù in alto e inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password che hai appena ricevuto. Se vuoi cambiare la password, dopo avere eseguito l'accesso al sito fai clic su Profilo e inserisci la password che preferisci.

  • Non ho ricevuto l'email con la password

    Questo può succedere in due casi. 1) Il messaggio è stato bloccato dei filtri anti-spam del tuo servizio di posta elettronica: controlla nella casella della posta indesidrata e spostalo nella posta in arrivo. 2) Hai inserito per errore un indrizzo e-mail sbagliato: per sbloccare il tuo account mandaci un messaggio dalla pagina Contattaci indicando i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo e-mail corretto.

  • Ho dimenticato la mia password per l'accesso

    Tra i dati richiesti per la registrazione c'è la password da utilizzare per l'accesso al sito (login). Se non ricordi più la tua password puoi resettarla facendo clic sul link della finestra di login. Entro breve sarà inviata una password provvisoria all'indirizzo email specificato. Se non ricevi alcuna email, vedi il punto precedente "Non ho ricevuto l'email dal sito".

  • Come posso modificare un ordine già inviato?

    Dopo avere inviato il tuo ordine riceverai via email la copia della tua proposta d'acquisto. Questa sarà elaborata dal servizio clienti entro due giorni lavorativi. Se cambi idea o se ti accorgi di avere commesso un errore nell'ordine, puoi modificarlo fino al giorno precedente la spedizione, semplicemente contattando il servizio clienti. Gli ordini già fatturati e pronti all'invio non possono essere modificati.

  • Posso ricevere la consegna ad un altro indirizzo?

    Se vuoi che il corriere effettui la consegna ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, puoi indicarlo nel carrello prima dell'invio dell'ordine.

  • Quanto tempo richiede la consegna dell'ordine?

    Gli ordini sono generalmente evasi entro 24 ore (giorni lavorativi) e, se tutti i prodotti sono subito disponibili a magazzino il corriere effettua la consegna in tutta Italia nelle 24 ore successive. Per la prima consegna il corriere non dà appuntamento nè conferma telefonica, in caso di mancato recapito lascerà un avviso con le istruzioni per il ritiro del pacco.

  • Come posso pagare l'ordine?

    Per acquistare i prodotti dallo store online puoi usare con la massima sicurezza la tua carta di credito senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa puoi pagare contrassegno, con una piccola commissione, corrispondendo la somma prevista direttamente al corriere, in contanti o con assegno bancario non trasferibile intestato a NUTRISYSTEM S.R.L.

  • Ho cambiato idea, posso restituire i prodotti?

    Tutti gli acquisti effettuati online sono garantiti dalla formula soddisfatti o rimborsati: se per qualsiasi motivo decidi di restituire i prodotti, sarai rimborsato della spesa sostenuta secondo le modalità previste dalla normativa sul Diritto di recesso.

  • Che cosa è la raccolta punti e come funziona?

    Ogni euro che spendi ti fa guadagnare 1 punto che puoi accumulare e convertire in buoni sconto, puoi farlo direttamente nel carrello al momento del pagamento: ogni 500 punti hai diritto a uno sconto di 5 euro.

  • Quanti punti ho accumulato con i miei ordini?

    Dopo avere eseguito l'accesso al sito fai clic su Profilo in alto a destra. Nel riquadro Raccolta Punti puoi vedere il saldo dei punti accumulati.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci

Per qualunque tipo di richiesta, il nostro staff è a tua disposizione ed è pronto a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatti
Chiedi aiuto alla nostra community

Per ottenere una risposta ancora più immediata, rivolgiti alla nostra community Facebook: potrai trovare tanti consigli, spunti e aggiornamenti sui nostri prodotti.

Accedi a Facebook

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password