Rotate Device
Rotate the device

Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo

Per qualsiasi informazione relativa all'ordine e alla consegna dei Prodotti, il Cliente sarà assistito dal personale del Servizio Clienti del Fornitore, al seguente indirizzo email info@fitmarket.it. Ogni eventuale reclamo dovrà essere inviato a Nutrisystem s.r.l. con sede in Via Lambro 36 a Opera (MI) tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Si invita il Cliente a leggere attentamente le Condizioni di vendita e a conservarne una copia.

Diritto di Recesso

Ai sensi degli artt. 64-65-66 e 67 del d.lgs. 206/2005, se il Cliente è un consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività (ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita Iva), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e di restituire il bene acquistato ottenendo il rimborso della spesa sostenuta, nel rispetto delle modalità di seguito indicate.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni

  • il diritto si applica al prodotto nella sua interezza e non su parti o componenti di esso;
  • nelle ipotesi di operazioni a premio o vendite promozionali abbinate, in cui l'acquisto di un bene è associato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio (o regalato), il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni acquistati (stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo).

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, deve inviare entro il termine di 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del bene, una comunicazione nella quale viene indicata la volontà di recedere dal contratto.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Fornitore.

Contestualmente all'invio della comunicazione di recesso, il cliente dovrà attivarsi per la restituzione del bene al Fornitore utilizzando un corriere di propria scelta.

Le spese di spedizione saranno totalmente a carico del Cliente.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

Il bene dovrà essere restituito integro ed accuratamente imballato nella confezione originale.

Nutrisystem, non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il diritto di recesso decade automaticamente nei casi in cui venga accertata la non integrità della confezione originale.

Clausola Penale

Per gli ordini spediti con la modalità di pagamento in contrassegno, se il Cliente rifiuta il ritiro del pacco senza il formale esercizio del diritto di recesso e per qualsiasi altro rifiuto esercitato verbalmente dopo la partenza della spedizione, le parti pattuiscono il rimborso a carico del Cliente delle spese di spedizione e la corresponsione di una cifra a titolo di penale così determinata: ordine fino a euro 50,00 = penale euro 10,00; ordine fino a euro 100 = penale euro 15; ordine fino a euro 200 = penale euro 20; ordine fino a euro 300 = penale 30 euro. La penale deve essere pagata entro 5 giorni dalla ricezione della notifica da parte del Fornitore di volersi valere della calusola penale.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password