Rotate Device
Rotate the device

Carta di credito / PayPal

Il modo più semplice è conveniente per pagare è con la tua carta di credito o con il tuo conto PayPal senza costi di commissione ed è sicuro perché in nessun caso noi vedremo i dati della tua carta o del tuo conto, in quanto la transazione viene autorizzata direttamente dall'istituto bancario.

In casi particolari FITMARKET si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni il contratto potrà essere risolto.

Bonifico bancario

Potete inviare un bonifico da qualsiasi banca o homebanking on-line. Dopo l'acquisto riceverete una e-mail con le coordinate per eseguire il bonifico.

Contrassegno (non valido per il primo ordine effettuato)

Puoi decidere di pagare al momento della consegna del pacco direttamente al corriere: in questo caso all'importo dell'ordine viene automaticamente sommato nel carrello il costo di commissione contrassegno pari a 3,50 euro richiesto per l'incasso.

Il pagamento contrassegno è possibile solo se l'importo totale da pagare non supera 249,99 euro e si può effettuare in contanti o con assegno bancario NON TRASFERIBILE intestato a NUTRISYSTEM SRL. Per importi da 250 euro in su il pagamento va effettuato con carta di credito, PayPal o Bonifico Bancario.

Sicurezza

Quando decidi di pagare online viene utilizzato il sistema di pagamento PayPal: al momento della conferma dell'ordine, i dati della tua carta di credito (o del tuo conto PayPal) saranno trasferiti direttamente al gestore PayPal per l'autorizzazione e l'addebito da parte dell'istituto bancario.

In caso di annullamento dell'ordine verrà richiesto l'annullamento della transazione e la restituzione dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password