Rotate Device
Rotate the device

Aminoacidi essenziali (EAA)

La nostra guida che ti aiuta a capire cosa sono, vantaggi e benefici degli aminoacidi essenziali

AMINOACIDI ESSENZIALI ( EAA ) COSA SONO 

Gli aminoacidi essenziali sono elementi indispensabili per il nostro organismo e devono essere introdotti attraverso l’alimentazione.

Gli aminoacidi essenziali sono 8: Lisina, Leucina, Isoleucina, Valina, Metionina, Triptofano, Fenilalanina, Treonina.

DOVE POSSIAMO ASSUMERE GLI AMINOACIDI ESSENZIALI 

Le proteine sono la fonte principale di aminoacidi essenziali e li troviamo primariamente nella carne, nelle uova e nei latticini. Si trovano anche, seppur in quantità più contenute, nei legumi e nei cereali.

IL RUOLO DEGLI AMINOACIDI ESSENZIALI ( EAA )

Gli Aminoacidi Essenziali svolgono un ruolo importante e sono necessari al corpo per costruire nuovi tessuti e favorire la riparazione muscolare, contribuendo ad un forte stimolo anabolico e possono essere utili contro la stanchezza e lo stress.

Questi aminoacidi sono preziosi anche quando si affronta una dieta ipocalorica finalizzata al controllo del peso, per sostenere il tono muscolare e per evitare di perdere massa magra.

GLI INTEGRATORI DI AMINOACIDI ESSENZIALI ( EAA )

Gli aminoacidi essenziali ( EAA ), come abbiamo già detto, è necessario prenderli attraverso l’alimentazione, ma diventa utile anche, in caso di aumentato fabbisogno, poterli assumere anche attraverso gli integratori alimentari In quanto garantiscono principi concentrati, senza dover sovraccaricare un consumo eccessivo di cibo.

Gli integratori di Amminoacidi Essenziali possono essere di supporto quando si decide di seguire una dieta ipocalorica, dovendo in parte ridurre alcuni cibi, diminuendo di conseguenza anche gli stessi aminoacidi.

I NOSTRI AMINOACIDI ESSENZIALI ( EAA )

I nostri Aminoacidi Essenziali in forma libera sono ottenuti per fermentazione biologica, ultra-purificati e di massima purezza.

Abbiamo la versione polvere ( EAA AMINO STRONG ) e compresse (AMINO MUSCLE), entrambi con titolazioni alte.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password