• Best Price

MEGA BCAA 8:1:1 POWDER - Aminoacidi Ramificati in polvere

Integratore alimentare in polvere solubile a base di aminoacidi ramificati in forma libera di massima purezza farmaceutica ottenuti per fermentazione.

Scadenza: 02/2022
39,76 €
15,90 € Risparmia 60%
Tasse incluse
Peso
Gusto
Quantità
Disponibile

Descrizione

Grazie all’avanzato processo di produzione garantisce un elevato grado di solubilità e una perfetta omogeneità della distribuzione dei principi attivi, rispettando il rapporto 8:1:1 dei vari aminoacidi: leucina, isoleucina, valina (8:1:1).

Arricchito con vitamina B1 e B6, fattore alimentare coinvolto in tutte le fasi del metabolismo proteico.
Sciolto in acqua forma una bevanda dal gradevole gusto ai frutti di bosco mantenendo un principio elevato di Bcaa (97%), mentre nella versione neutra il principio attivo è puro al 100%

Quando va preso?

• 30 minuti prima dell’attività intensa
  • durante o dopo l’attività prolungata

Quanto ne serve?

• 1 misurino colmo (5,5 g) da sciogliere in acqua o altra bevanda

Ingredienti

Miscela di Bcaa (L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina). Acidificante: acido citrico, aromi, edulcorante: sucralosio. Colorante: succo di barbabietola. Vitamina B6, vitamina B1.

Avvertenze

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Fitmarket ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un alimentazione variata ed equilibrata.

Informazioni Nutrizionali

VERSIONE FRUTTI DI BOSCO

Per 1 misurino (5,5g)

Bcaa 5g 
 L-Leucina 4000mg 
 L-Valina 500mg 
 L-Isoleucina 500mg 
 Vitamina B1 1,3mg (118% AR)
 Vitamina B6 2mg (143% AR) 

AR= Assunzione di riferimento

Dettagli del prodotto

Powervis
FTM000820245

Recensioni dei clienti

Valutazione 
28/06/2020

Ottimo!

Questo prodotto lo utilizzo post workout e mi trovo bene. Si scioglie tranquillamente ed ha un sapore accettabile, considerando che si tratta di amminoacidi.

Valutazione 
15/04/2020

Buoni

Bcaa buoni ,sapore ottimo ,un po' retrogusto medicinale,cmq meglio di altri provati e poi per il prezzo e qualita' non credo ci sia di meglio

Valutazione 
08/04/2020

Ottime

Prese prima dell'allenamento, circa mezz'ora prima come da consiglio in descrizione, dopo tempo in cui non prendevo più nulla posso dire che la differenza l'ho sentita fin da subito, scelto il gusto frutto di bosco, buone nel gusto e digeribili, a differenza di altre provate tempo fa... Le consiglio veramente. Ottimo prodotto.

Scrivi la tua recensione!

Potrebbero anche interessarti questi prodotti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password